martedì 29 ottobre 2013

Montagne Jeunesse Pulped Pomegranate Passion Peel Off Face Mask: Review


Chi di noi non trovava divertentissimo giocare con la colla vinilica alle elementari? Non so voi, ma da piccola mi piaceva sporcarmi le manine con la colla, aspettare che si asciugasse per staccarla.
Proprio lo stesso principio delle maschere peel off, che permettono, liberando il viso dallo strato corneo superficiale per mezzo della loro azione meccanica, di rivelarne lo splendore originario che era stato offuscato da smog, stress e magari qualche nottata in bianco. 

Parlando di pelle off : ho recentemente provato la maschera al melograno e frutto della passione di Mountagne Jeunesse, LA ADORO!
E ADORO la sensazione di benessere e freschezza che si prova dopo averla rimossa, ( rimozione che mi ricorda sempre i giochi con la colla vinilica di quando ero piccola)
Colin si è spaventato un po' vedendomi con la maschera sul volto, e ha pensato che quella che avessi rimosso fosse proprio la mia pelle, ma si è tranquillizzato subito dopo e mi ha riempita di coccole e carezze :)
La texture di questa maschera ha un che di appiccicoso, questo le consente di aderire perfettamente alla pelle del volto senza gocciolare via. Il colore del prodotto è rosso, ma essendo composta da ingredienti naturali potrebbero esserci variazioni cromatiche da confezione a confezione. 

Parliamo di ingredienti: lampone, melograno, uva, mirtillo e frutto della passione riuscite a immaginare quanto sia delizioso il suo profumo? 
Vi assicuro che resistere alla tentazione di leccarla via dagli angoli della bocca è stata un'impresa ardue!
Dopo l'applicazione bisogna attendere che la maschera si asciughi sulla pelle, l'effetto tensore sarà immediatamente percepibile e saranno necessari circa venti minuti, un intervallo perfetto per rilassarsi leggendo qualche pagina del vostro libro preferito. 


Trascorso il tempo di posa la maschera va staccata gentilmente dal viso, con mia grande sorpresa è stato semplicissimo ( le maschere che avevo provato in precedenza risultavano difficili da rimuovere) e la maschera  è venuta via senza rompersi.

Il risultato?
La mia pelle è sembrata immediatamente più tonica e fresca, come se fosse rivitalizzata dall'interno, e , al mattino successivo, mi è parso che l'aspetto della mia pelle fosse ancora migliore, con la carnagione più rosea e le piccole imperfezioni ridotte di diametro.

MONTAGNE JEUNESSE, marchio distribuito in Italia da Uragme srl, inizia la propria attività nel 1985 ed i loro prodotti riguardano la cura e la bellezza di viso, corpo e capelli.

La politica aziendale di MONTAGNE JEUNESSE ha come obiettivo produrre cosmetici utilizzando INGREDIENTI NATURALI, che abbiano il minimo impatto ambientale. 

MONTAGNE JEUNESSE per i propri prodotti NON UTILIZZA: 

- Parabeni;
- Ftalati;
- Petrolati;
- DMDM (Conservanti);
- SLS. 

NON sono testati su animali. 

I prodotti sono dedicati in particolar modo ai Vegetariani, ma quasi tutti questi prodotti possono essere utilizzati anche dai Vegani.

Dovete assolutamente provarla alla vigilia di una festa, di una serata importante, o anche solo per concedervi una coccola deliziosa e profumata in un momento di relax, la vostra pelle ve ne sarà grata! 

1 commento:

  1. carine queste maschere :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina