martedì 8 ottobre 2013

Prova i prodotti Mr Magic e diventa Alfa Tester

Ciao a tutte, oggi vi presento una super promozione che ci da l'opportunità di testare i prodotti di Mister Magic!

Chi è?

Mister Magic è una azienda molto originale che produce dei ottimi prodotti per la pulizia di casa, e molto efficaci per la vita quotidiana. Per questo motivo, fanno dei prodotti innovativi, utili e originali, e super pratici, e quasi magici. ^_^ I loro prodotti ci aiutano concretamente a risolvere i problemi domestici, ovvero, piccole magie, grandi soluzioni. ^_^
Inoltre nella realizzazione dei loro prodotti, pongono particolari attenzione agli aspetti di naturalità ed ecologicità. 
Non conoscete ancora Mister Magic? Vi invito a conoscerli meglio, cliccando qui: http://www.mistermagic.it/ 



Volete sapere come ricevere gratuitamente i loro prodotti, direttamente a casa per poterli testare e recensire?

E' molto semplice, basta cliccare su questo link: http://www.mistermagic.it/index.php/prova-i-prodotti-mister-magic-diventa-alfa-tester/ e visitare la pagina della promozione, e approfondire l'argomento a tutti i dettagli. 
Vi anticipo che avete tempo solo fino al 10 ottobre, quindi affrettatevi. 
Questa iniziativa è gratuita, non è richiesta alcun tipo di pagamento, né ora né dopo. Dovete solo cliccare nell'immagine che si aprirà una finestra con la scritta "paga con un Tweet" o "paga con un post su facebook" e non vi sarà addebitato nessun costo. Basterà solo il click!

LEGGI QUI PRIMA LE ISTRUZIONI PER LA PROCEDURA
ATTENZIONE, IMPORTANTISSIMO: quando ti si apre la prima schermata (vedi la prima foto qui sotto) clicca su Paga con un Tweet oppure Paga con un post su Facebook
Ti si aprirà la seconda schermata (vedi la seconda foto qui sotto), quindi clicca su PUBBLICA SU FACEBOOK. Dopo questa operazione, clicca su ACCEDI ADESSO e avrai immediatamente accesso al regolamento.




Pagina Facebook Mister Magic:

Sito Ufficiale: 



Nessun commento:

Posta un commento