mercoledì 5 giugno 2013

Creaclip

CreaClip per tagliare i capelliAvete mai provato a tagliare i capelli da sole? Oggi torniamo a parlare di un’azienda che produce accessori che potrebbero rivelarsi davvero molto utili.
t “CreaClip“, èuna trovata che molte potrebbero accogliere con piacere, ma che ad altre susciterebbe un pò di sgomento, si tratta di clip simili a fermagli che fanno da guida per tagliare i capelli in casa
Come tagliare i capelli? Si inseriscono le ciocche nella clip, si regola in base alla piccola livella impiantata sopra e si da la sforbiciata sulla lunghezza che desideriamo.
CreaClip per tagliare i capelli
Si sa che spesso i parrucchieri ci fanno pagare una spuntatina allo stesso modo di un taglio completo, e quindi qualcuna già ha cominciato a provvedere da sola ad accorciarsi frangia o ciuffo. Con il kit CreaClip potrebbe essere più semplice tagliare i capelli da sole senza rischiare di sbagliare.
Nel set CreaClip sono inclusi 2 accessori: uno dritto, un altro più lungo e curvo.
CreaClip per tagliare i capelli
L’azienda assicura che con CreaClip è possibile anche ottenere delle scalature, ma su questo meglio andare cauti.
CreaClip per tagliare i capelli
CreaClip per tagliare i capelli
Il CreaClip Kit è venduto al prezzo di 29,90$ nella versione base, e può essere anche acquistato in combo con CreaNails ad un prezzo vantaggioso. Sul sito CreaProduct tutta la gamma di accessori proposti.
Che ve ne pare? Chi di voi si taglia i capelli i da sola?

Nessun commento:

Posta un commento