martedì 4 giugno 2013

Il mio nuovo orologio Colonna

Appena qualche giorno fa vi avevo introdotto la prestigiosa azienda Colonna, un marchio da sempre accompagnato dalla garanzia di alte prestazioni, stile rigoroso ed eleganza raffinata. Oggi voglio descrivervi nel dettaglio il prodotto che l'azienda mi ha cortesemente permesso di testare.
Si tratta di uno dei modelli della serie Regulus Light Color  in un elegante color tortora, dalla ghiera in color rame, numeri romani e resistente fino a 5 atmosfere.
Questa caratteristica, in particolare, mi permetterà di sfoggiarlo ogni giorno quest'estate al mare, poiché ne garantisce la resistenza all'acqua anche in profondità.
Ecco, nel dettaglio, alcune specifiche tecniche

CassaPolicarbonatoØ 40mm
FondelloPersonalizzato con chiusura a sei viti
CoronaSerrata a vite
CinturinoGomma personalizzato
Impermeabilità5 atm
Fibbiaad ardiglione personalizzata
MovimentoMovement RONDA 505 Swiss Made

Tutto ciò ne fa un oggetto indubbiamente prezioso, oltre che adattabile ad ogni stile e ritmo di vita. Vorrei, infine, porre l'attenzione sul costo contenuto di questi splendidi orologi, che si confanno alle esigenze di ogni acquirente attento non solo alla qualità e alla ricercatezza.
A questo riguardo vi consiglio di sbirciare anche nella sezione outlet, dove troverete gli splendidi Orologi Colonna in sconto fino al 40%, davvero un'occasione da non perdere.

4 commenti:

  1. Bellissimo questo orologio!!! Tra poco sarà il compleanno di mio marito! Vado a sbirciare sul sito per scegliergli un regalo!

    RispondiElimina
  2. Ma è fantastico, bello me lo farò regalare dal mio lui!!!

    RispondiElimina
  3. è veramente bello....elegante ma pratico, assolutamente non pesante da sfoggiare!

    RispondiElimina