venerdì 14 giugno 2013

Tattoo Defender ama la tua pelle


Nato in età antichissima e diffusosi tra i romani come marchio per gli schiavi e simbolo di appartenenza alle genti patrizie, il tatuaggio, proibito dai Papi e reso clandestino dai soldati e dai Crociati, venne spesso praticato anche fra le famiglie aristocratiche e reali, nonostante non sia stata resa una grande pubblicità negli archivi storici.
Ma dagli anni 60' ad oggi, esso è simbolo di qualcosa di particolare, custode di un qualche profondo significato nella vita delle persone che lo "indossano" e in molti casi, degno di essere definito una vera opera d'arte. Perciò è importante prendersene cura.
Da oggi è possibile grazie a Tattoo Defender, una nuova linea di cosmetici, la prima creata appositamente per i tatuaggi.
Tra i prodotti disponibili, la Crema Solare, perfetta per l'estate, che protegge dal sole e dalla salsedine, prevenendo il deterioramento e proteggendo i pigmenti d'inchiostro.
L'Emulsione Corpo, con acido ialuronico, aloe vera, vitamina E, mandorle dolci e burro di karitè che migliora la brillantezza dei tatuaggi, rendendo i tratti e i colori più definiti.
La Crema Cicatrizzante, un emulsione specifica coadiuvante nel trattamento post-tatuaggio che protegge la pelle da aggressioni esterne accellerando il processo di cicatrizzazione e guarigione.
Tutti i prodotti Tattoo Defender non sono testati sugli animali.
Da oggi, un nuovo alleato per la cura della tua pelle!

1 commento: